404 Not Found


nginx
2019 – RESTART 7.0

RestART 7.0 – Urban festival –
autodromo di imola

Nel 2019 ricorre il 25° anniversario dalla scomparsa di Ayrton Senna, celebre pilota brasiliano, avvenuta il 1° Maggio 1994 proprio a Imola all’autodromo Enzo e Dino Ferrari durante il Gran Premio di San Marino.

Imola e il suo circuito sono particolarmente legate a questo importante anniversario. Per omaggiare l’immagine del campione brasiliano in questa ricorrenza, sulla superficie del museo “Checco Costa”, intendiamo realizzare un grande murales commemorativo dedicato al pilota. Per perseguire questo obbiettivo abbiamo pensato di affidare l’esecuzione dell’opera all’artista brasiliano Eduardo Kobra.

Parallelamente al progetto su Senna, verrà organizzato un festival culturale a 360°, la settima edizione del RestArt Urban Festival presso l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

Tre giorni di concerti, laboratori, conferenze ed esposizioni per l’unico festival di street art e cultura innovativa attiva in Italia. Cibo tradizionale e auto mobili made in Italy unite ad arte e tecnolgia daranno vita a un fine settimane ricco di eventi e divertimento per tutti. RestArt da 7 anni si svolge a Imola in Emilia Romagna realizzando più di 190 opere d’arte urbana e numerosi eventi pubblici. E’ un momento unico per la città in cui viene celebrata l’arte, il colore e un nuovo modo di vivere gli spazi.

RESTART è SPETTACOLO

Associazione giovanile culturale - Imola

Presso la Stazione Ferroviaria
Piazzale Marabini, 3
Imola (BO)

contatti presidenza

  • Vincenzo Rossi
  • presidenza@noigiovani.net
  • +39 3493288487

contatti restart

  • restart@noigiovani.net